MediaTouch con Labster alla SIMCUP

12/04/2018 Via Perrone 18 Novara

Il 12 aprile MediaTouch presenterà Labster a Novara in occasione della quarta edizione della SIMCUP Italia, l’evento formativo e culturale di simulazione medica per specializzandi in area critica.

Le simulazioni scientifiche di laboratorio saranno a disposizione di studenti e docenti nell’ambito delle “sale esperienza”, ospitate dal Campus Università del Piemonte Orientale. L’evento permetterà ai partecipanti di sperimentare liberamente i più innovativi simulatori, fisici e virtuali, per la medicina.

La SIMCUP si svolge in concomitanza con la terza Convention dei Centri di Simulazione per la Medicina e rappresenta un evento unico nel suo genere in Italia. La SIMCUP è una competizione amatoriale dove si alternano manichini di base e avanzati, modelli riproducenti parti anatomiche (task trainers) e simulatori computerizzati di realtà virtuale. Oltre alle prove aventi carattere di gara, il programma di SIMCUP ITALIA prevede seminari e workshop tenuti da docenti nazionali ed internazionali di comprovata fama su temi pertinenti all’area critica e alla simulazione. Per saperne di più: https://www.simcup.it/

 

 

 

 

Loading Map....
MediaTouch con Labster alla SIMCUP