Moodlemoot Italia 2017, Università Sapienza – Roma

28/09/2017 - 30/09/2017 Piazzale Aldo Moro 5 Roma

MediaTouch è Official Sponsor dell’evento ufficiale che rappresenta l’iniziativa di riferimento per la condivisione delle esperienze e per la crescita della comunità dei Moodler italiani.

Novità e tendenze per un Moodle che si rinnova e continua ad essere sulla cresta dell’onda da oltre quindici anni.

In questa occasione MediaTouch sarà presente con tre interventi:

  • 29 settembre ore 11:15 – sessione Labster “Scientific virtual 3D laboratory simulation in Moodle per Università e Scuole” dove presenterà Labster, il laboratorio virtuale per la didattica scientifica in virtual 3D per Moodle
  • 29 settembre ore 14:30 – sessione plenaria “Caratteristiche e novità di Moodle 3.4” (Andrea Bicciolo) per essere sempre informati sulle ultime novità di Moodle
  • 29 settembre ore 15:15 – sessione “Interface design avanzato per Moodle” dedicata alle nuove frontiere dell’intercaccia grafica, un tema oggi più che mai di grande attualità per chi utilizza Moodle.

Visita il sito dell’evento per saperne di più

Non perdere l’occasione di essere sempre aggiornato e presente nell’evoluzione di di Moodle, partecipa al Moodlemoot iscrivendoti subito.

Vieni a trovarci allo stand MediaTouch (stessa location) per conoscere Labster&Moodle, lo stand è ad accesso libero, anche per i non iscritti al Moodlemoot. Ti aspettiamo!


Sapienza – Università di Roma
Dipartimento di Chimica e Tecnologie del Farmaco
Facoltà di Farmacia e Medicina
Edificio CU019 – Città Universitaria – Piazzale Aldo Moro 5 – Roma

Loading Map....
Moodlemoot Italia 2017, Università Sapienza - Roma