Webinar – Un approccio blended alla formazione con il Social Learning

Come utilizzare proattivamente il Social Learning nella strategia formativa per raggiungere i migliori risultati all’interno di organizzazioni complesse

23 maggio 2018 – ore 10:00 – 11:00

MediaTouch ti invita al webinar tenuto da Lars Hyland (Totara Learning) sullo stato dell’arte del social learning in diversi scenari internazionali.

MediaTouch con Labster alla SIMCUP

Il 12 aprile MediaTouch presenterà Labster a Novara in occasione della quarta edizione della SIMCUP Italia, l’evento formativo e culturale di simulazione medica per specializzandi in area critica.
Le simulazioni scientifiche di laboratorio saranno a disposizione di studenti e docenti nell’ambito delle “sale esperienza”, ospitate dal Campus Università del Piemonte Orientale. L’evento permetterà ai partecipanti di sperimentare liberamente i più innovativi simulatori, fisici e virtuali, per la medicina.

Moodlemoot Italia 2017, Università Sapienza – Roma

MediaTouch è Official Sponsor dell’evento ufficiale che rappresenta l’iniziativa di riferimento per la condivisione delle esperienze e per la crescita della comunità dei Moodler italiani.
Novità e tendenze per un Moodle che si rinnova e continua ad essere sulla cresta dell’onda da oltre quindici anni.

Leggi tutto >>

Risk Culture, Compliance, Creazione di Valore

MediaTouch organizza, in collaborazion econ il CEIS di Tor Vergata ed altri partner, una Tavola Rotonda in tema di Risk Culture, Compliance e Creazione di Valore con lo scopo di discutere come coniugare al meglio questi elementi, attraverso sinergie e strategie di implementazione in contesti aziendali complessi, basate anche su adeguati supporti formativi.
La tavola rotonda prenderà spunto dal volume di Fabio Accardi “Risk and Control Governance. A value-creation perspective”, Napoli, Editoriale Scientifica, 2017.

Argentario Sailing Week

LA FORMAZIONE A GONFIE VELE!

Porto Santo Stefano 14-19 giugno.

L’Argentario Sailing Week è una delle più affascinanti regate costiere del nostro mare, quest’anno MediaTouch è Main Sponsor di questo importante evento sportivo.

L’Argentario Sailing Week è un tradizionale appuntamento per yacht a vela classici e d’epoca giunto alla sua 17a edizione, organizzato dallo Yacht Club Santo Stefano.

La manifestazione, in programma dal 14 al 19 giugno a Porto Santo Stefano, è la seconda tappa del Circuito Mediterraneo del Panerai Classic Yachts Challenge, riservato a barche a vela d’epoca e classiche.

Veniteci a trovare al Race Village YCSS in Porto Santo Stefano, Piazzale dei Rioni – Porto Vecchio.

Vi aspettiamo!

Un sostegno all’istruzione

MediaTouch ha scelto di sostenere l’istruzione anche di chi ne ha particolarmente bisogno.
Supportando il progetto ActionAid “Costruiamo insieme il futuro dei bambini”, a tutela del diritto all’istruzione in Cambogia, abbiamo realizzato 4 centri ricreativi con le rispettive aree gioco, sostenendo la formazione dei comitati scolastici di 18 villaggi.

L’OdV 231 nelle società di capitali

Anche quest’anno il CEIS affronta l’importanza di un approfondimento delle tematiche del D.Lgs. 231/2001, dal punto di vista della costituzione dell’Organismo di Vigilanza (ODV) nelle società di capitali ai sensi della legge 231.
Il convegno presenterà anche, ad un anno di distanza, un aggiornamento sugli interessanti risultati dell’iniziativa “Learnico.it” e dei corsi e-learning sul D.Lgs. 231/2001 prodotti dal CEIS Tor Vergata insieme a MediaTouch, Macfin Group ed all’Associazione Compliance231@learning.

Convegno D.Lgs. 231 CEIS Tor Vergata

MediaTouch organizza, in collaborazion econ il CEIS di Tor Vergata ed altri partner, un convegno sul D.Lgs. 231/2001 con lo scopo di sensibilizzare tutti i potenziali interessati dalla normativa riguardo l’importanza della formazione sul tema.
Nell’ambito del convegno verrà presentato la nuova iniziativa “Learnico.it” ed il corso e-learning sul D.Lgs. 231/2001 prodotto dal CEIS Tor Vergata insieme a MediaTouch, Macfin Group ed all’Associazione Compliance231@learning.