I vantaggi della formazione e-learning sono sicuramente molteplici: si tratta di una formazione che diviene più interessante, produttiva e dinamica.

In questo contesto è impossibile non parlare di Moodle: in qualità di unico Moodle Partner Certificato in Italia noi di MediaTouch offriamo, da 15 anni, servizi specialistici su Moodle, sia in ambito tecnologico, sia metodologico.

Moodle, piattaforma progettata per un apprendimento dinamico, permette di gestire corsi e progetti formativi fornendo a studenti e utenti tutti gli strumenti necessari per rafforzare e migliorare il proprio apprendimento, in modo personalizzato.

10 motivi per scegliere Moodle: Capitolo 1

  1. Garanzia di Affidabilità: Moodle alimenta molteplici ambienti di apprendimento a livello globale, ciò la rende affidabile agli occhi di istituzioni grandi e piccole e, con oltre 90 milioni di utenti attivi, possiamo definirla la piattaforma di apprendimento più diffusa al mondo.
  2. Progettato per supportare insegnamento e apprendimento: fornisce strumenti incentrati sullo studente e sull’apprendimento collaborativo tra insegnante e studente.
  3. Usabilità: è molto semplice da utilizzare grazie all’interfaccia che lo caratterizza e i continui aggiornamenti e miglioramenti volti all’usabilità della piattaforma.
  4. Gratuito, Flessibile e Personalizzabile: Non presenta costi di licenza, è una piattaforma OpenSource. L’OpenSource garantisce infinite possibilità di personalizzazione in base alle esigenze specifiche!
  5. Aggiornamento Continuo: l’OpenSource garantisce, inoltre, un aggiornamento continuo e miglioramenti per soddisfare le esigenze degli utenti.

 

Nel prossimo capitolo approfondiremo gli altri 5 vantaggi della formazione e-learning con Moodle.

 

MediaTouch 2000 srl è Moodle Partner Certified Services Provider dal 2004, è il Moodle Partner con più anni di certificazione al mondo e, ad oggi, è l’unico in Italia. Per il vostro prossimo progetto Moodle, diffidate dalle imitazioni