logo_medmoot_smallMediatouch 2000 è lieta di annunciare il Mediterranean MoodleMoot 2013 che si terrà a Sousse in Tunisia il 2 e 3 Ottobre: la prima Conferenza Internazionale Moodle organizzata in un Paese del Nord Africa e che riunirà gli utilizzatori di Moodle provenienti da tutto il mondo. Un’occasione unica per condividere conoscenza ed iniziative con i Moodlers di tutto il mondo ed assistere a due giorni di straordinari eventi a cui parteciperanno i membri del Moodle HeadQuarter, tra cui Martin Dougiamas in qualità di keynote speaker.

La conferenza si terrà a Sousse, una delle città più antiche della Tunisia, una perla del Mar Mediterraneo a soli 140 km dalla capitale Tunisi, rinomata località turistica per le sue splendide spiagge e bellezze paesaggistiche. Il Mövenpick Sousse Resort & Marine Spa ospiterà questo evento unico, rendendo ancora più piacevole il Mediterranean Moodle Moot.

L’evento è organizzato da Mediatouch 2000 Srl con il supporto dell’ European Learning Centre (consorzio composto da  ATI Egineering, MediaTouch 2000 srl e Star-t), in collaborazione con l‘Ecole Nationale d”Ingénieurs de Sousse.

Nella stessa location, l’evento sarà seguito dalla due giorni di Moodle Research Conference 2013, il 4 ed il 5 ottobre.

Scoprite tutti i dettagli dell’evento: