Cloud LMS | Velocità, sicurezza, convenienza

Soluzioni mirate

La nostra forza? I Servizi Specialistici di Cloud LMS.

Grazie alle nostre infrastrutture altamente verticalizzate siamo in grado di erogare servizi specialistici “white label” a clienti di ogni tipologia e dimensione.

I nostri clienti vanno da Università ed Enti Pubblici con centinaia di migliaia di utenti da Aziende Multinazionali a Istituti Scolastici che erogano formazione in decine di lingue a Formatori Professionisti.

Grazie all’esperienza del nostro team, riusciamo a fornire pacchetti e soluzioni di Cloud LMS perfettamente scalabili, dimensionate per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Il nostro cloud: da poche centinaia di utenti a centinaia di migliaia.

Prestazioni elevate, rapide e in sicurezza ad un prezzo competitivo

Affidarsi alla nostra esperienza significa liberarsi delle problematiche infrastrutturali e tecniche, potendosi occupare unicamente degli aspetti didattici e formativi, pur mantenendo il pieno controllo e governo della tua piattaforma dedicata ed esclusiva.

Abbiamo messo a punto le migliori infrastrutture enterprise rese disponibili per i Learning Management System che proponiamo. Perché scegliere i nostri servizi SaaS? Perché il nostro Cloud LMS è:

  • Sicuro
  • Conveniente
  • Ottimizzato
  • Monitorato
  • Aggiornato
  • Supportato

Queste, insieme a tutte le caratteristiche tecniche che contraddistinguono i nostri servizi, fanno del nostro Cloud LMS la soluzione migliore per chi vuole  avere la garanzia di un servizio di livello enterprise ad un prezzo competitivo.

In 48 ore attiviamo il tuo ambiente e-learning e lo gestiamo completamente in tutti gli aspetti tecnici e di sicurezza. Sia per Totara che per Moodle i nostri piani sono in modalità Software as a Service (SaaS) e vengono dimensionati sulla base della fascia di utenti attivi nell’anno.

Convenienti e trasparenti, i nostri piani non hanno mai “taciti rinnovi”: resti solo se lo vuoi. Il nostro Cloud LMS fa la differenza: oltre il 90% dei nostri clienti rinnovano i nostri servizi dopo il primo anno.

CSA STAR Registry

MediaTouch è presente nel registro “Security Trust Assurance and Risk (STAR)” della Cloud Security Alliance.

Fondato nel 2013 dalla Cloud Security Alliance, il registro Security Trust Assurance and Risk (STAR) racchiude i principi chiave di trasparenza, controllo rigoroso e best practice per la sicurezza e la privacy del cloud.

MediaTouch ha ottenuto il Level 1 attraverso il self-assestment del Cloud Controls Matrix e del codice di condotta CSA per la GDPR Compliance.

Link utili:

https://cloudsecurityalliance.org/star/registry/mediatouch-2000-srl

https://cloudsecurityalliance.org/star/registry/services/moodle-totara-saas

Menu