MediaTouch diventa Moodle PREMIUM Partner

MediaTouch Premium Moodle Partner
Categoria: News

MediaTouch ha ottenuto lo status “PREMIUM” quale Moodle Partner Certificato. Questa ulteriore qualifica arriva come riconoscimento della competenza e dell’expertise sviluppato negli anni. MediaTouch 2000 Srl è infatti, ad oggi, il più “antico” Moodle Partner attivo, esistente al mondo.

Lo status di Premium Partner è riconosciuto a quelle aziende che hanno offerto il maggiore contributo allo sviluppo di Moodle ed i più eccezionali risultati per i clienti ai quali hanno offerto i servizi Moodle. I Moodle Premium Partner, inoltre, sono anche i soli certificati per fornire servizi per Moodle Workplace, la soluzione di apprendimento aziendale per la formazione e lo sviluppo professionale.

L’impegno di MediaTouch e la profonda competenza nell’implementazione di Moodle, infatti, ne fanno il partner ottimale per la pianificazione e realizzazione di progetti Moodle complessi destinati a strutture pubbliche e private dove la formazione sia realmente una esigenza “mission critical” che può essere soddisfatta soltanto attraverso soluzioni specialistiche ad hoc.