Totara Learn 12: la nuova learning experience!

Categoria: News

E’ arrivata la nuova versione di Totara con un forte focus sul miglioramento dell’esperienza utente, grazie a miglioramenti nella navigazione e ad un nuovo formato visuale per il catalogo dei corsi. Tutto sempre altamente personalizzabile per essere plasmato sulle vostre necessità.

Nuovo catalogo corsi: trovare i corsi giusti non è mai stato così semplice, grazie al nuovo catalogo visuale che fornisce un’interfaccia intuitiva e basata su immagini per la navigazione, il filtraggio, l’ordinamento e la ricerca di contenuti didattici, a guadagno di tempo per tutti.

Progettare il proprio ambiente: Totara Learn 12, grazie ad una serie di miglioramenti dei “blocchi” consente una progettazione agevole e flessibile dell’interfaccia, potendo aggiungere intestazioni e piè di pagina a larghezza intera per pagine più funzionali ed accattivanti. Anche l’ampliato utilizzo delle immagini per la visualizzazione in formato gallery di corsi, program e certificazioni consente di creare piattaforme sempre più dinamiche ed efficaci.

Navigazione ottimizzata: lo spazio all’interno del LMS è stato ottimizzato condensando l’intestazione, il piè di pagina e gli elenchi dei corsi in prima pagina e perfezionando il contenuto del blocco di navigazione per ridurre le distrazioni e mantenere le persone focalizzate su ciò che è importante. Anche il menu di amministrazione del sito è stato sottoposto a una riprogettazione importante e ora può essere personalizzato per le attività specifiche di ciascun amministratore.

Ottimizzazione del Face to Face: è ora possibile gestire più prenotazioni di eventi formativi sulla base dell’effettiva partecipazione. Le notifiche dei seminari sono ora disponibili anche in più lingue per una migliore localizzazione, garantendo un migliore supporto in presenza di una base di utenti globale.

Queste sono solo alcune delle novità di Totara Learn 12. Contattaci, e saremo lieti di approfondirle con te!