Presentazione del corso di laurea magistrale a ciclo unico online in Giurisprudenza presso l’Università Vanvitelli

Categoria: News

Lunedì 5 febbraio presso la sede di Santa Maria Capua Vetere dell’Università Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelliè stato presentato ufficialmente il corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza in modalità C. Il corso, erogato prevalentemente a distanza (circa 2/3 del corso di laurea), è stato strutturato e realizzato con il team MediaTouch.

corso laurea giurisprudenza Vanvitelli

L’evento ha visto coinvolti il professor Raffaele Picaro, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università, la professoressa Fachechi, responsabile del progetto, e Emanuela Cappelli, CEO e Founder di MediaTouch. In video collegamento c’erano, tra gli altri, il professor Antonio Felice Uricchio, il presidente dell’ANVUR e il dottor Marco Polesello del Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Il team MediaTouch si è occupato della strutturazione e realizzazione del corso. Sono state infatti svolte riprese in loco curate in ogni aspetto per l’ottima riuscita del progetto. Le riprese sono state svolte nella cornice dello splendido Palazzo Melzi, sede storica del dipartimento di Giurisprudenza dell’ateneo.

corso laurea giurisprudenza Vanvitelli

MediaTouch si è occupata interamente della post-produzione, del montaggio, della pubblicazione e dell’allestimento del corso all’interno della piattaforma e-learning di ateneo, gestita sempre dalla nostra realtà.

Il corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza in modalità C dà la possibilità unica agli studenti di tutta Italia di poter accedere ad un percorso formativo valido e prestigioso, ottenendo un titolo di studio rilasciato dalla seconda università di Napoli, ponendo le basi per una solida carriera nell’ambito della Giurisprudenza.

corso laurea giurisprudenza Vanvitelli