Un sostegno alla nostra città con RomAltruista

RomAltruista
Categoria: News

Roma è la città in cui MediaTouch è nata e cresciuta; una città complessa ma che ha tanto da offrire e che sa essere anche molto solidale. Per questo MediaTouch ha deciso di dare il suo contributo a RomAltruista, una Onlus nata nel 2011 con l’intento di rendere più facile e flessibile la partecipazione al volontariato nella città di Roma e che è diventata ormai un ponte tra realtà del terzo settore e i cittadini, riuscendo così a creare un incontro tra domanda ed offerta di volontariato.

Sostenendo RomAltruista, MediaTouch contribuisce a rendere sempre più solida una realtà che tenta di migliorare la nostra vita e quella dei nostri concittadini meno fortunati; una associazione sempre più importante per Roma con oltre 17.000 volontari iscritti e più di 60 onlus che fruiscono gratuitamente dei volontari.

Con il suo contributo a RomAltruista, MediaTouch vuole anche rafforzare il suo impegno sociale e la comunicazione su questo tema, sperando così si rafforzi la connessione tra aziende e territorio di riferimento e si crei un circolo virtuoso di sostegno e supporto nella nostra splendida città “eterna”.

Menu