Adozioni a distanza con Italia Solidale

Categoria: News

MediaTouch ha scelto di sostenere Italia Solidale Vosvim – ONLUS, un’associazione che porta sostegno a bambini e famiglie sofferenti nello spirito e nel corpo in tutto il mondo, attraverso l’attivazione di dieci adozioni a distanza.

MediaTouch ha finanziato dieci adozioni a distanza nei territori del Congo e dell’Uganda; villaggi poveri devastati da guerre tribali e malattie. L’adozione a distanza è un modo semplice di donare e ricevere, che mette in contatto “persone per le persone”, nella diversità delle culture. Adottare a distanza è dunque partecipare ad una vera globalizzazione della solidarietà, particolarmente necessaria al giorno d’oggi, che pensiamo debba essere responsabilità di tutti quelli che hanno modo di farlo.

L’adozione a distanza permette di donare e ricevere in un modo semplice, mettendo in contatto persone nella diversità delle culture. Adottare a distanza è dunque partecipare ad una vera globalizzazione della solidarietà creando dei gemellaggi di relazioni mondiali.

Grazie ad oltre 20.000 “volontari donatori”, cui MediaTouch si è unita, sarà possibile sostenere un movimento naturale di sviluppo della vita; Italia Solidale infatti sostiene la cultura del posto, dove le famiglie vengono coinvolte in piccoli progetti generatori di reddito (allevamento, pesca, coltivazione di campi…). MediaTouch è davvero orgogliosa di far parte di questa grande realtà così impegnata in prima linea a portare vita e amore a chi ne ha più bisogno.