MediaTouch e AWS Advanced Sponsor al MoodleMoot Italia 2021

Categoria: News

Quest’anno il MoodleMoot Italia è finalmente tornato in presenza. Il principale evento che riunisce i Moodlers italiani per condividere ricerche ed esperienze sul campo e per scoprire le novità in arrivo da Moodle, si è svolto a Torino presso la prestigiosa sede del Comando per la Formazione e Scuola di Applicazione dell’Esercito.

MediaTouch in qualità di Moodle Partner Premium Certified Serviecs Provider ha partecipato come Advanced Sponsor insieme ad Amazon Web Services presentando “I superpoteri di Moodle su AWS”. Andrea Bicciolo, Director of Technology di MediaTouch, e Andrea Catalano, Solutions Architect del settore Education di AWS, hanno spiegato e approfondito i vantaggi dell’utilizzo di Moodle sulle infrastrutture AWS.

MediaTouch e AWS Advanced Sponsor al MoodleMoot Italia 2021

Durante l’evento organizzato dall’Associazione Italiana Utenti Moodle (AIUM), MediaTouch ha anche presentato Class, la nuova frontiera dell’aula virtuale, nell’ambito dell’intervento “The Challenges of Engaging Higher Education Students in the Virtual Classroom” svolto da Sofia Martuscelli, Corporate Communication Specialist di MediaTouch.

Il MoodleMoot Italia si rivela ancora una volta un momento di significativo approfondimento dell’utilizzo di Moodle in risposta ai mutati scenari nel campo dell’istruzione e della formazione.